Qualità certificata
Prodotti originali dai brand
Spedizione rapida
con merce assicurata
Soddisfatti o rimborsati
Reso facile entro 14 giorni
Supporto e consulenza
Più di 40 anni di esperienza

Elenco dei prodotti per la marca Le Bebè

leBebè si posiziona così come l’unico vero gioiello per la mamma, una sorta di medaglia al valore in grado rendere immediatamente riconoscibile chi lo indossa inserendola nell’universo delle mamme.

leBebé nasce nel 2007 da un’idea vincente di Lucebianca, azienda di proprietà della famiglia Verde, storica famiglia napoletana, e fondatrice di un altro successo nel mondo dell’Oreficeria: Oroverde. Il concetto di partenza è straordinario nella sua semplicità: il piacere di indossare qualcosa di unico e speciale che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e i propri traguardi personali. Così Lucebianca è riuscita a conquistare un ruolo di primo piano nel panorama della gioielleria.
 Il primo grande successo è il famosissimo ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che poi, anno dopo anno, ha trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini. La sagoma leBebé si è imposta come vero must have conquistando il pubblico delle mamme contemporanee, da nord a sud. Negli ultimi tempi, la ricerca costante e la volontà di offrire un prodotto sempre all’avanguardia ha permesso di arricchire il mondo leBebé di altri due marchi, leBebé Suonamore e leBebé PrimeGioie, dedicati ad altri aspetti della maternità. leBebé Suonamore, destinato al pubblico delle mamme in attesa e leBebé PrimeGioie rivolto invece al mondo dei bambini. Si viene così a definire un vero e proprio Sistema Mamma firmato leBebé che accompagna la mamma in tutte le sue fasi della vita, dalla gravidanza, alla nascita del bambino, fino ai primi anni del bambino, con le varie occasioni regalo, dal battesimo a primi compleanni. Il successo di leBebé è il risultato di una squadra affiatata che si confronta e che trova insieme nuova idee, proposte e soluzioni e che ogni giorno si pone nuovi e ambiziosi obiettivi: Produzione e sviluppo, Ufficio Stile, Marketing e Comunicazione, due Aree logistiche (Caserta e Roma), Settore amministrativo e una rete commerciale formata da 14 agenti su territorio nazionale. In un’ottica di espansione di brand leBebé ha l’obiettivo di incrementare massicciamente il presidio del mercato estero.