Cambio e reso facile

Gioiellicampisi.it consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Gioiellicampisi.it permette il servizio di reso (per ordini effettuati dall’Italia) con il proprio corriere che ritirerà a domicilio. Il costo di reso è pari a quello della spedizione di andata ed è a carico del cliente

DIRITTO DI RECESSO (solo per Italia)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

COME FARE IL RESO (solo per l’Italia)

Fare il reso in 6 semplici passi:

  1. Accedi alla sezione "CRONOLOGIA ORDINI".
  2. Relativamente all'ordine che vuoi rendere, clicca su "DETTAGLI".
  3. Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  4. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  5. (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.
  6. Cliccare su "Richiedi un rimborso".

IMPORTO DEL RIMBORSO O COUPON

Il cliente verrà rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di ritiro. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall'importo del rimborso o dal valore del coupon. La confezione regalo o il kit regalo non saranno in nessun caso rimborsate.

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato (potrai comunicarci l'IBAN scrivendo all'indirizzo shop@gioiellicampisi.it)
  • PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.